Sabato 18 gennaio, il Teatro Mercadante ha fatto da cornice allo spettacolo “…E ho detto tutto” di Roberto Lipari, una serata all’insegna della comicità e dell’intrattenimento di qualità.
Lipari, noto per la sua ironia ironia grazie alla quale è arrivato a condurre Striscia la notizia, ha conquistato il pubblico del teatro con battute brillanti e un ritmo coinvolgente, toccando temi di attualità e quotidianità con leggerezza e intelligenza. Il comico siciliano ha saputo creare un dialogo vivace e diretto con la platea, regalando momenti di pura spensieratezza.
L’evento si è concluso con uno scroscio di applausi, a testimonianza dell’entusiasmo del pubblico per una performance impeccabile.
Con questo spettacolo, dunque, il Teatro Mercadante conferma l’alto livello della sua stagione “Spegni e sogna” con cui sta conquistando i cuori del suo pubblico che potrà riassaporare i successi della rassegna “Comi-città” sabato 8 febbraio con Vincenzo Albano in “Stand-in: uno spettacolo asciutto“.
Fino a quel momento, non resterà chiuso il Teatro Mercadante pronto ad accogliere in questo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 gennaio, la rassegna “Mettiamoci in prosa” con Ettore Bassi protagonista di “Trappola per topi” con la regia di Giorgio Gallione.
Vi lasciamo di seguito alcuni degli scatti della serata di sabato 18 gennaio di Piero Crivelli.