lunedì, 2 Ottobre 2023
HomeNewsAltamura, Intimemozioni vince il premio come miglior negozio italiano di lingerie

Altamura, Intimemozioni vince il premio come miglior negozio italiano di lingerie

Un premio ambito e prestigioso a livello nazionale. Grande soddisfazione per la titolare Angela Farella

Intimemozioni si è aggiudicato un ambìto e prestigioso premio nazionale nell’ambito dei punti vendita specializzati in lingerie. Il galà di premiazione dei top retailers 2023, Stelle Best Shop Awards, si è svolto lo scorso 11 febbraio a Firenze. I negozi vincitori del concorso 2023 sono stati valutati da una prestigiosa giuria che seleziona le attività più rappresentativi di tutto il territorio nazionale, classificati in categorie che identificano le realtà commerciali più significative per il consumatore. 

Intimemozioni inizia la sua attività ad Altamura il 24 marzo 2009. Angela Farella, la titolare, guida con garbo e competenza le clienti nella scelta del giusto modello in termini di stile, colore, taglia e vestibilità. Il negozio si distingue per la variegata offerta di marchi di lingerie e mare, uomo-donna. La corsetteria è un fiore all’occhiello, con capi per tutte le taglie e le fisicità. Abbiamo raggiunto telefonicamente Angela per complimentarci del premio e per fare una piacevole chiacchierata.

Ci parla del premio che ha vinto?

Sono vincitrice nella categoria Personal Touch dei migliori punti vendita italiani di Lingerie Beachwear. Ho vinto al Concorso “Stelle Best Shop Awards” che da 25 anni promuove il dialogo e le relazioni tra l’imprenditoria della produzione e quella commerciale, tra i brand di riferimento ed i migliori negozi italiani. Le Stelle Best Shop Awards è considerato come la serata degli “Oscar”: qui sono protagonisti i migliori negozi nazionali del settore.

Qual è la peculiarità che le ha permesso di vincere?

La peculiarità che mi ha permesso di vincere sono i marchi e soprattutto il nostro tocco personale. Oltre a lungimiranza, costanza e passione che metto nel mio lavoro.

Qual è il capo più richiesto?

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Il capo più richiesto è il pigiama d’inverno e d’ estate il costume da bagno, dove offriamo i migliori brand esistenti sul mercato. Ovviamente il nostro fiore all’occhiello è la corsetteria, in quanto siamo specializzati nelle coppe differenziate e nelle grandi taglie.

Cosa, secondo lei, non può mancare nel cassetto della lingerie di una donna?

Non possono mancare nell’armadio della lingerie di una donna delle calze autoreggenti e uno slip in pizzo: la seduzione sempre. Ovviamente se si vuole osare, anche un bel babydoll!

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari