martedì, 14 Ottobre 2025
HomePRIMO PIANOSoccer Altamura Under 19, debutto amaro a Molfetta: 6-3 per la Femminile...

Soccer Altamura Under 19, debutto amaro a Molfetta: 6-3 per la Femminile Molfetta

Esordio difficile in campionato per l’Under 19 della Soccer Altamura, sconfitta 6-3 sul campo della Femminile Molfetta. Nonostante un ottimo avvio, le biancorosse hanno pagato episodi chiave e due infortuni nel corso della gara.

La squadra altamurana ha subito segnato al 4’ con Di Reda, ma il Molfetta ha risposto subito pareggiando e poi passando in vantaggio anche grazie a un autogol di Tedeschi. Sul 2-1 un episodio controverso ha influito sul morale: Miriana Papangelo, rimasta a terra per un problema muscolare, non è stata soccorsa tempestivamente, consentendo alle padrone di casa di segnare il 3-1. Il primo tempo si è chiuso sul 5-1 per il Molfetta.

Ad inizio ripresa, il portiere Valente ha subito un infortunio alla spalla ma ha deciso di restare in campo. Nonostante ciò, la Soccer Altamura ha mostrato grinta segnando due gol con Coletto e Cataldo. Nel finale, le biancorosse hanno continuato a lottare, sfiorando più volte il quarto gol e ricevendo applausi per la determinazione dimostrata.

Prossimo impegno per l’Under 19 sarà sabato 25 ottobre al PalaPiccinni, in casa, contro la CMB Futsal.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari