martedì, 28 Ottobre 2025
HomeNewsPokerissimo esterno e terza vittoria per la Soccer Altamura: 5-1 in casa...

Pokerissimo esterno e terza vittoria per la Soccer Altamura: 5-1 in casa della Lazio

Terzo acuto stagionale per una Soccer Altamura in grande crescita: le biancorosse dominano e travolgono la Lazio con un netto 5-1 nel sesto turno della Serie A Tesys di calcio a 5 femminile. La squadra di mister Tassielli si rilancia subito dopo l’ultimo passo falso, salendo così a 10 punti in classifica e confermando una solidità che traspare sia in difesa che in attacco.

Primo tempo da manuale per le altamurane: Matijević apre le marcature al 13’ su corner di Vanessa Pereira, che pochi secondi dopo raddoppia con un pallonetto dalla distanza. Il tris arriva con Cinthia Pereira, abile a ribadire in rete dopo un legno di Kubaszek, mentre lo 0-4 lo firma ancora Matijević grazie a una ripartenza perfetta orchestrata da Cinthia. Nel finale di tempo, altre occasioni per la Soccer con Kubaszek e Vanessa che fallisce il possibile pokerissimo su tiro libero.

Nella ripresa la Lazio accorcia le distanze con Moreira, ma il gruppo altamurano regge bene la pressione, protetto dalle parate di Polloni e Nicoletta. Al 9’ Pezzolla chiude definitivamente i conti su assist di Vanessa Pereira, fissando il risultato finale sul 5-1.

Soddisfazione a fine gara per il direttore sportivo Giuseppe Valente, che ha ammonito però sulla necessità di lavorare e non rilassarsi in vista della prossima impegnativa sfida contro la capolista CMB Futsal Team al PalaPiccinni.

La Soccer Altamura conferma entusiasmo, concretezza e voglia di migliorare partita dopo partita, proiettandosi ai piani alti della classifica e regalando spettacolo ai propri tifosi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari