«Vi aspetto numerosi – ha dichiarato il candidato Sindaco Giovanni Moramarco – domenica mattina per confrontarci su progetti, programmi, idee e proposte e per presentarvi POLIS2030».
Si scaldano i motori della campagna elettorale del candidato sindaco Giovanni Moramarco. Altamura e i suoi cittadini saranno chiamati a esprimere la loro preferenza nelle elezioni amministrative che si terranno i prossimi 14 e 15 maggio 2023 e nella coalizione guidata da Moramarco c’è già grande fermento e voglia di presentare alla città idee e proposte.
Il candidato sindaco Giovanni Moramarco presenterà il progetto Polis 2030 domenica 12 marzo 2023, a partire dalle ore 11.30, presso la sala Camasta del Monastero del Soccorso (Piazza Resistenza) di Altamura.
È necessaria per Altamura una vera e propria “rivoluzione culturale” – come da tempo sostiene Giovanni Moramarco – che metta al primo posto i cittadini e offra agli stessi un supporto competente, una casa che tutti devono sentire propria, trasparente, solidale, propulsiva. Obiettivi che possono essere raggiunti solo se la città e gli altamurani sapranno supportare il progetto.
