Torna in casa la PanBiscò Leonessa Volley Altamura che nella 3^ giornata del girone I di Serie B2 ospita, domenica 27 ottobre alle ore 18, alla PalaSport “Cupola” di Altamura, la Dream Volley Nardò.
Un match che metterà difronte alla squadra allenata dal duo Marchisio-Simone una formazione rivoluzionata dal mercato estivo, con nuovi innesti di livello per puntare ad un campionato tranquillo, come dimostrato da un avvio di stagione.
Reduci da una vittoria contro L’Aquila e una sconfitta al tie-break contro l’Arabona, le ragazze del Nardò vogliono sicuramente provare ad insidiare una delle favorite attraverso il talento a loro disposizione.
Per la PanBiscò Leonessa un test importante per tornare subito a pieno regime dopo il successo al cardiopalma contro Isernia arrivato al tie-break ed in rimonta, con l’obiettivo di rimanere agganciate alle posizioni di vertice, attualmente occupate da due team a punteggio pieno: Mandwinery Cerignola e Crispino Parquet Napoli.
Il programma della 3^ giornata
Calendario che per la 3^ giornata mette la capolista Cerignola sul campo dell’Arabona alle 17.30 di oggi, sabato 26 ottobre, in contemporanea con il Napoli in campo a Pescara contro la Gada Pescara Project.
Alle 18 in campo la Matese contro Isernia, con L’Aquila che ospita la Santoro Creative Hub Salerno alle 19.30 e il Castellaneta in campo a casa del Villaricca alle 17.
In campo domenica alle 18, infine, il Monopol, che ospita la Cuore di Mamma Cutrofiano