Sarà allo Stadio Comunale “Marcello Torre” di Pagani la 3^ giornata di Serie D della FC Matera, ospite della Paganese domenica 24 settembre alle ore 16.00 per la gara del girone H.
Reduce dal successo per 2-1 in casa contro l’Angri il Matera è atteso da una trasferta sulla carta difficile con una squadra reputata tra le favorite per la promozione che nel girone H non ha ancora inciso come da aspettative.
La Paganese, infatti, dopo l’esordio vincente contro il Barletta per 1-0, ha ottenuto solo un pareggio in casa del Nardò per 1-1 che non ha permesso ai campani di restare in vetta a punteggio pieno con il gruppo, al momento composto da Fidelis Andria, Team Altamura, Martina e Rotonda.
Le due squadre, entrambe a pari punti (4) in classifica, cercano punti per restare nella parte alta, ma dovranno evitare pari indesiderati che potrebbero compromettere la rincorsa nelle prossime gare.
Ad arbitrare l’incontro, dalla sezione di Siracusa, Fabio Franzò accompagnato dai due assistenti Marco Riccobene e Pietro Anile delle sezioni di Enna e Acireale.
Nelle altre gare, il Matera tiene d’occhio il duello di vetta tra Martina e Rotonda, mentre dietro il Barletta, con 3 punti in classifica, affronta il Gallipoli con lo stesso bottino.