domenica, 23 Novembre 2025
HomeNewsPanBiscò Leonessa Volley Altamura conquista Offanengo: vittoria netta 3-0 e quinto posto...

PanBiscò Leonessa Volley Altamura conquista Offanengo: vittoria netta 3-0 e quinto posto in classifica

Una prestazione autorevole e di grande maturità regala alla PanBiscò Leonessa Volley Altamura il successo più brillante della stagione contro la Trasporti Bressan Offanengo. Le altamurane si impongono con un convincente 3-0 nell’ultima giornata del girone di andata, conquistando tre punti fondamentali e salendo al quinto posto in classifica, proprio davanti a Offanengo.

La gara si apre con un primo set dominato dalle ospiti (25-21), seguita da un secondo parziale combattuto e vinto ai vantaggi (27-25). Nel terzo set Altamura prende il largo e chiude 25-20, per la prima volta stagionale senza concedere nemmeno un set alle avversarie.

Risaltano le prove di Valeria Caracuta (MVP e palleggiatrice) e Monika Krasteva (top scorer con 24 punti), fondamentali per il successo altamurano. La squadra guidata da Matteo Dell’Anna termina il girone di andata in crescita costante e con entusiasmo. Con il risultato favorevole nel tie-break tra Imola e Fasano, il quinto posto è confermato e lascia aperte prospettive positive per la seconda parte di stagione.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari