ALTAMURA – Venerdì 14 novembre, alle ore 19:30, presso il comitato elettorale di Via IV Novembre n.68 ad Altamura, si terrà un incontro pubblico promosso da Fratelli d’Italia in vista delle elezioni regionali pugliesi.
L’iniziativa, aperta alla cittadinanza, vedrà la partecipazione dei candidati dell’area murgiana e di importanti rappresentanti istituzionali del partito. Interverranno infatti Michele Barattini, consigliere comunale di Altamura e candidato al Consiglio Regionale della Puglia, e Sandra Petrone, ingegnere di Gravina in Puglia e candidata nella stessa circoscrizione.
A portare il sostegno del governo e del partito saranno presenti anche il Sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato, la Senatrice Vita Maria Nocco e l’Europarlamentare On. Michele Picaro.
Durante l’incontro si affronteranno temi centrali per il futuro del territorio e della Puglia: la sanità regionale, l’agricoltura, l’emergenza abitativa e le politiche europee di sostegno allo sviluppo.
L’evento rappresenta un momento di confronto diretto con i cittadini, i sostenitori e i volontari del movimento, ma anche un’occasione per ribadire la presenza costante di Fratelli d’Italia sul territorio.
“Siamo quelli del giorno dopo le votazioni, non del giorno prima – ha dichiarato Michele Barattini –. Vogliamo costruire insieme una Puglia più giusta, più efficiente e più vicina alle esigenze delle persone.”
L’incontro è aperto al pubblico e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.




