Domenica 28 settembre, il salone Auto Denora di Altamura ha ospitato un incontro speciale con Daniele Santarelli, uno degli allenatori più vincenti e stimati della pallavolo internazionale, capace di portare in bacheca scudetti, Coppe Italia, Supercoppe, Champions League e tre Mondiali per Club.
All’evento, organizzato presso la sede di via Matera, hanno partecipato clienti, appassionati di volley, collaboratori dell’azienda e una rappresentanza della Panbiscò Leonessa Volley Altamura, squadra che si prepara ad affrontare il campionato di Serie A2, di cui Auto Denora è sponsor e con Rocco Denora vicepresidente.
«È stato un onore avere con noi un tecnico del calibro di Santarelli – dichiarano Pietro e Rocco Denora –. La sua presenza nel nostro salone è stata non solo un momento di orgoglio, ma anche un auspicio per l’imminente stagione delle Leonessa Volley. Per noi lo sport è un valore, così come lo è il sostegno al territorio e ai giovani».
La visita si è conclusa con foto, autografi e un gesto simbolico che rimarrà nella memoria: la maglia dell’Imoco Volley Conegliano, autografata da Santarelli, che verrà incorniciata ed esposta nel salone Auto Denora come ricordo di una giornata capace di unire sport, comunità e impresa.





