martedì, 22 Aprile 2025
HomeNewsCalcio, Altamura-Fasano al D’Angelo in Serie D

Calcio, Altamura-Fasano al D’Angelo in Serie D

Ospite della Team Altamura il Fasano nel 31° turno di campionato

Al D’Angelo di Altamura la Team ospita il Fasano nel match valido per la 31^ giornata del girone H di Serie D che andrà in scena domenica 16 aprile alle ore 15:30.

Il match sarà giocato a porte chiuse a seguito dei brutti episodi della gara che il D’Angelo aveva ospitato tra Altamura e Matera, con la formazione murgiana che si è già mossa per l’eventuale ricorso.

Riguardo al match resta vivo il sogno play-off per l’Altamura, almeno in termini di aritmetica, con lo stop del Casarano nell’ultimo turno che ha mantenuto vive le speranze dei biancorossi che anche sconfitti dal Barletta restano a 4 punti dal 5° posto in classifica.

Momento non dei migliori per la squadra di Rogazzo che tra alti e bassi non riesce a migliorare la sua situazione di classifica in campionato.

I Leoni restano la squadra più discontinua almeno nella parte alta di classifica e restano difficili da interpretare i risultati sul campo di un club che nelle fasi finali di questa stagione ha perso grandi opportunità di far punti con squadre inferiori sulla carta, stupendo quando venivano meno gli obblighi del pronostico.

Sconfitta nell’ultimo turno anche per il Fasano che in classifica segue a 43 punti i 47 dell’Altamura subito avanti in classifica.

Anche per il Fasano sono ancora vivi i sogni play-off, ma in questo caso si fa ben più complicata la scalata al 5° posto.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Momento di difficoltà nelle ultime uscite anche per il Fasano, sconfitto da Nocerina e Brindisi nelle ultime due ha bloccato a 5 una serie di risultati utili consecutivi che durava dal pareggio per 1-1 contro la capolista Cavese del 26° turno composto di 3 pareggi e 2 vittorie.

Le due squadre si incrociano in un turno che vede ospite del Casarano la Cavese, mentre Barletta e Brindisi saranno impegnate da Puteolana (ultima) e Molfetta (14°) nei proprio stadi.

Della zona play-off, unica impegnata in trasferta sarà il Nardò, certa del posto nella fase straordinaria del percorso promozione, che ospite dell’Afragolese, può ancora puntare al primo posto della Cavese a soli 4 punti, ma deve anche difendere dal Brindisi, terzo a due lunghezze, il secondo posto in campionato.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari