Il Comune di Altamura ha ravvisato tramite un comunicato stampa che è stato pubblicato l’avviso rivolto ai soggetti interessati alla realizzazione di centri estivi ad Altamura.
Nel comunicato, si legge che: “A seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 13.06.2024, è stato pubblicato il seguente avviso rivolto ai soggetti promotori di centri estivi del Comune di Altamura – Scuole Paritarie, Associazioni/Società sportive, Oratori, Parrocchie, Cooperative sociali e Associazioni varie (culturali, sociali, volontariato ect) – che vogliono realizzare centri estivi nelle strutture messe a disposizione a titolo gratuito dall’Ente Comunale.
I centri estivi devono essere rivolti ai minori tra i 3 ed i 14 anni, indicativamente dal 01.07.2024 al 12.08.2024, salvo diverse valutazioni per lo svolgimento delle attività nelle ore antimeridiane”.
Indicata anche la documentazione, riportata sul sito istituzionale, da inviare per i soggetti interessati che dovranno far pervenire entro e non oltre le 12 di giovedì 20 giugno all’indirizzo mail: servizio.sport@pec.comune.altamura.ba.it .