martedì, 22 Aprile 2025
HomeNewsAltamura, avvio al procedimento di revoca pass di accesso alla Ztl

Altamura, avvio al procedimento di revoca pass di accesso alla Ztl

A partire dal 1 febbraio 2025 i pass per l'accesso alla Ztl e all'Area pedonale devono essere rinnovati

Avviato il procedimento di revoca dei pass di accesso alla Ztl e all’area pedonale in corso di validità e il successivo rilascio dei nuovi da parte del Comune di Altamura che con il comunicato di seguito riportato ha reso disponbile la modulistica per le nuove richieste.

Il Comune di Altamura comunica che, in attuazione dell’indirizzo politico fissato con DGC n. 138 del 14.10.2024 e DGC n. 184 del 29.11.2024, con Ordinanza del Dirigente del V Settore – Polizia Locale del Comune di Altamura è stata disposta la revoca dei pass per l’accesso alla ZTL e all’Area Pedonale in corso di validità, disponendo che ne cessi la relativa validità alle ore 00.00 del 01.02.2025, giorno di entrata in vigore nella nuova disciplina della viabilità nella ZTL e Area Pedonale.

Pertanto, invita la cittadinanza e chiunque abbia i requisiti soggettivi per ottenere l’autorizzazione al transito nella ZTL e Area Pedonale, secondo la nuova disciplina della viabilità così come prevista dalla DGC n. 138/2024, a presentare istanza al Comando di Polizia Locale per il rilascio dei nuovi pass per l’accesso alla ZTL, mediante la compilazione e l’invio del modulo scaricabile tra gli allegati della nota ufficiale presente sul sito del Comune o disponibile presso gli uffici del Comando.

Il Comune invita altresì i cittadini residenti nel centro storico che vi abbiano interesse, a presentare istanza per il rilascio dei nuovi pass per la sosta negli spazi di sosta contrassegnati dal colore giallo che saranno istituiti e riservati alla sosta dei residenti autorizzati, mediante la compilazione e l’invio del modulo o disponibile presso gli uffici del Comando.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari