La Soccer Altamura punta a far sentire la propria voce anche fuori casa nella sesta giornata del campionato di Serie A femminile di calcio a 5. Dopo la pesante sconfitta contro il Tiki Taka Francavilla, le biancorosse vogliono dimostrare il loro valore nella trasferta di sabato a Roma contro la Lazio. È Liliana Nicoletta, portiere della squadra, a raccontare le aspettative e la voglia di riscatto.
“Accettare la proposta della Soccer è stato facile, perché subito ho percepito l’ambizione della società. Una neopromossa con grande voglia di farsi conoscere e di disputare un campionato importante,” racconta Nicoletta. Il debutto contro il Tiki Taka non è stato semplice: “Il risultato è pesante, ma ci sono stati segnali positivi. Nel primo tempo non abbiamo usato il portiere di movimento, un aspetto su cui lavorare. Personalmente mi trovo bene e sono convinta che i risultati arriveranno passo dopo passo,” aggiunge.
La partita contro la Lazio rappresenta per la portiere un ritorno sul campo di una squadra consolidata che gioca insieme da tempo. “Sarà una sfida difficile ma anche emozionante. Contro una squadra come la Lazio vogliamo fare bene e dimostrare che anche fuori casa la Soccer Altamura è pronta a competere,” conclude Nicoletta.




