venerdì, 7 Ottobre 2022
HomeEventiA Gravina si parla di turismo gastronomico

A Gravina si parla di turismo gastronomico

Appuntamento questa sera nell'ex seminario diocesano

Sabato 10 settembre, con inizio previsto alle ore 19:00, è in programma un convegno su tematiche importanti per la comunità gravinese quali il turismo e l’enogastronomia.

L’incontro che si svolgerà nella sala conferenze dell’ex seminario Diocesano in piazza Benedetto XIII ed è organizzato dal Comune di Gravina in Puglia in collaborazione con l’associazione “Cuore di Puglia”.

Un’occasione per approfondire temi quali il turismo ambientale e turismo sostenibile senza dimenticare l’indotto creato dal turismo enogastronomico.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca e l’Assessore al Turismo Giuseppina Festa.

La relazione sui temi centrali del dibattito sarà affidata ad Eugenio Ruggiero esperto in management dei servizi turistici e culturali.

Ruggiero, conoscitore della nostra terra nonché guida turistica, svolge attività di ricerca, docenza e coaching, sui temi di management e consulenza di direzione nei settori: education, turismo, beni culturali, sviluppo locale.

Dal 2015 dirige Nextwork, cooperativa di servizi per il turismo impegnata in progetti e proposte in Puglia e Basilicata di turismo esperienziale con scelte di mobilità sostenibile.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari