domenica, 19 Maggio 2024
HomeNewsAltamura, 10 anni dell'Ospedale della Murgia: il commento del sindaco Petronella

Altamura, 10 anni dell’Ospedale della Murgia: il commento del sindaco Petronella

"In dieci anni molto si è fatto e questa comunità ospedaliera è cresciuta tanto in termini di professionalità e di servizi"

Ieri mattina, 11 aprile, nell’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” la Asl di Bari ha inaugurato una nuova Tac, acquistata con fondi del PNRR, e ha ripercorso le fasi salienti dei 10 anni di attività del presidio ospedaliero. L’Ospedale venne aperto nell’aprile del 2014. La direzione generale e la direzione medica di presidio hanno presentato i dati dai quali risulta un percorso di crescita nei servizi offerti alla comunità.

Sull’iniziativa, il sindaco Vitantonio Petronella commenta: “In dieci anni molto si è fatto e mi sento di dire che questa comunità ospedaliera è cresciuta tanto in termini di professionalità e di servizi, anche grazie all’apporto dei giovani.

Personalmente, sono molto legato all’etica del lavoro e mi sento di ringraziare l’intera comunità dell’Ospedale della Murgia Fabio Perinei per il contributo quotidiano nel compiere il proprio dovere.

Nel contempo come Sindaco non smetterò mai di sollecitare le autorità sanitarie per migliorare sempre di più i servizi, sotto il profilo sia qualitativo che quantitativo, in modo da realizzare una più efficiente integrazione tra Ospedale e Territorio.

Sono sempre pronto a cogliere le osservazioni e le segnalazioni dei cittadini e delle associazioni e a trasformarle in richieste e indicazioni”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari