giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeNewsAltamura, attivo il servizio trasparenza rifiuti

Altamura, attivo il servizio trasparenza rifiuti

Sul sito del comune è possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi al servizio mensile di lavaggio strade; diserbo; mappa delle zone e calendario del lavaggio carrellati

Sul sito del Comune di Altamura è stata resa disponibile una sezione di trasparenza interattiva che ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso ai contenuti informativi minimi del servizio di raccolta e trasporto rifiuti (RT) e di spazzamento e lavaggio strade (SL).

Il fine è quello di garantire la diffusione della conoscenza e della trasparenza delle condizioni di svolgimento dei servizi a beneficio dell’utenza. Infatti, è possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi al servizio mensile di:

  • lavaggio strade;
  • diserbo;
  • mappa delle zone;
  • calendario del lavaggio carrellati.

“Un risultato raggiunto – commenta il sindaco Vitantonio Petronella e l’assessore all’ambiente e all’agricoltura Leo Martinelli – grazie alla collaborazione con l’Ufficio Ambiente del Comune. Il lavoro di trasparenza garantisce anche la possibilità di monitorare le percentuali di raccolta. Il servizio di gestione dei rifiuti è utile e fondamentale al cittadino affinchè possa accedere, in modo interattivo, a tutte le informazioni di cui possa aver bisogno”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari