lunedì, 15 Luglio 2024
HomeNewsAltamura, calcio: dietrofront della Team, si gioca a Bari

Altamura, calcio: dietrofront della Team, si gioca a Bari

Durante la conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri, nella Sala Consiliare di Altamura, la comunicazione ufficiale

La Team Altamura fa dietrofront, ringrazia Brindisi e rivela che la casa, seppur momentanea, delle partite casalinghe della stagione 2024-2025 sarò lo Stadio San Nicola di Bari.

Una scelta dovuta alla distanza, più accessibile rispetto alla precedente, con la possibilità di rimanere vicini ad Altamura per i tifosi; nonostante i costi importanti da sopportare.

A riverarlo, la stessa Team, in occasione della conferenza stampa tenutasi ieri, martedì 18 giugno, nella Sala Consiliare di Altamura, per parlare della situazione dell’attuale D’Angelo e sulla durata dei lavori.

La squadra ha poi rivelato che spera la situazioni non si prolunghi nel tempo, e anche per questo motivo, è stata ridotta la durata dei lavori a 80 giorni complessivi.

La Team ha così sciolto un grande nodo che riguardava la sua stagione in Serie C per iniziare a preparare al meglio l’annata 2024-2025 che inizierà già ad agosto, differentemente da quanto la squadra biancorossa potesse immaginare.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari