mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeBREAKING NEWSAltamura, dal 30 Marzo parte “The show lab”

Altamura, dal 30 Marzo parte “The show lab”

Ha inizio un nuovo format comico, in calendario il nome dei primi 3 ospiti.

The Show Lab nasce per offrire la possibilità di godere di una comicità differente, fresca, giovane e dissacrante.
Un progetto che espande i confini della comicità, portando anche in Puglia artisti di grande talento ed esperienza.
Artisti, che fin’ora si potevano seguire solo attraverso YouTube e programmi televisivi, le cui battute sono divenute virali, affollando con i loro sketch non solo i canali social ma anche la quotidianità di tutti noi. Ma l’attesa è finita!💪🏻
The Show Lab ospiterà nella suggestiva cornice di Villa Belvedere appuntamenti esilaranti con talentuosi Artisti.

•30 Marzo Giuseppe Scoditti 💣: ha stregato con la sua comicità i giudici di Italia’s Got Talent e fondatore di “Contenuti Zero”, collettivo per cui ha svolto il ruolo di attore, presentatore e autore, partecipando al “Bar Stella”, fortunato programma tv condotto da Stefano De Martino su Rai 2.
Scoditti, si è fatto conoscere a teatro anche come stand up comedian e monologhista, avviando sia una proficua stagione di cabaret, sia affacciandosi al mondo cinematografico. In tal proposito, in anteprima assoluta vi anticipiamo che, Scoditti, sarà uno degli attori del nuovo di film di Nanni Moretti, in uscita ad Aprile.

•13 Aprile Daniele Condotta 💣: comico cabarettista nato dal web, ha conquistato numeri pazzeschi e milioni di visualizzazioni su YouTube, Instagram, Facebook e Tik Tok, ottenendo un seguito imponente con i suoi video comici, diventati virali facendo ridere l’Italia intera.
Condotta ha dato prova di essere non solo bravo solo sui social, difatti si è messo in gioco con la pubblicazione di un libro “Uomini vs. Donne – Manuale di sopravvivenza alla vita di coppia” e ormai da anni porta nei locali e nei teatri italiani i suoi monologhi comici e satirici.

•27 Aprile Dino Paradiso 💣: comico lucano la cui carriera ha preso il via dopo l’incontro con l’autrice e conduttrice Serena Dandini, per poi prendere il volo divenendo finalista della trasmissione di successo di “Tu Si Que Vales 2020” che ha suscitato le risate convinte e gli applausi compiaciuti degli illustri quattro giudici e dei presentatori del programma con il suo umorismo pungente e la sua elegante e romantica ironia, dimostrando di poter essere letteralmente il mattatore della serata.
Non una novità, questa, Dino è stato anche ospite di “Made in Sud su Rai2”, “Sabato In” su Rai1 e “Colorado” su Italia1.

🎟️ Per info e prevendite:
📞 333 1910843 – 333 8559632
Instagram: https://www.instagram.com/the_showlab/
Facebook: https://www.facebook.com/theshowlab

The Show Lab non si fermerà qui, a Giugno sono già in programma appuntamenti con altri comici legati alla Stand-up Comedy.
E ricorda: Chi non ride è fuori!🙅🏻‍♂️🙅🏼‍♀️

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari