martedì, 28 Maggio 2024
HomeNewsAltamura, elezioni europee: avviso per gli scrutatori

Altamura, elezioni europee: avviso per gli scrutatori

Nota ufficiale del Comune di Altamura in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno

A poco più di un mese dalle elezioni europee dei prossimi 8 e 9 giugno 2023, il Comune di Altamura ha comunicato in via ufficiale, attraverso la nota stampa che segue, le modalità per manifestare la disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatori ai seggi.

“In occasione delle elezioni europee dell’otto e nove giugno 2024, sarà possibile, per i cittadini altamurani ISCRITTI ALL’ALBO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI, manifestare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatori ai seggi elettorali.

La scelta degli scrutatori avverrà, tramite sorteggio, prioritariamente tra gli iscritti all’Albo che abbiano manifestato la propria disponibilità.

Nel caso le disponibilità pervenute eccedano il numero di scrutatori da nominare (244), i richiedenti non nominati saranno inclusi nell’elenco dei supplenti.

La proposta di disponibilità avviene mediante compilazione ed invio di apposita richiesta sull’apposita piattaforma (link in fondo alla pagina), da effettuare entro e non oltre il 13/05/2024..

Si potrà accedere alla piattaforma, ai sensi della normativa vigente, esclusivamente tramite SPID o CIE. Le disponibilità pervenute tramite mail o consegnate al protocollo dell’ente non saranno prese in considerazione“.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari