Ieri, domenica 15 dicembre, il Teatro Mercadante ha ospitato i Neri per Caso con il loro spettacolo “I mille suoni della voce“.
Parte della Stagione Concertistica, curata nella direzione artistica da Leonardo Colafelice, la serata è stata un vero successo, con il gruppo che ha incantato il pubblico con un mix di successi internazionali e classici italiani, eseguiti in modo impeccabile.
La serata, ricca di energia e passione, è culminata in una standing ovation, segno del grande apprezzamento del pubblico per il talento straordinario del gruppo.
Un concerto che ha lasciato il segno e che sicuramente rimarrà impresso nei cuori degli spettatori in attesa del prossimo appuntamento con la Stagione Concertistica, il prossimo 12 gennaio con l’Orchestra Filarmonica Pugliese che si esibirà in “Musica del destino“.
Gli appuntamenti del Teatro, però, proseguono già in questo weekend con la rassegna Mettiamoci In… Prosa, direzione artistica di Silvano Picerno, con lo spettacolo di Giuseppe Battiston, sabato 21 dicembre alle 21 e domenica 22 alle 17.30, dal titolo “La valigia”
Scopri i momenti più belli della serata con le foto esclusive di Piero Crivelli.