giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBREAKING NEWSAltamura, il Piano B fra i migliori bar d’Italia

Altamura, il Piano B fra i migliori bar d’Italia

Premiato da Gambero Rosso il noto locale in piazza Duomo

Il bar Piano B in piazza Duomo ad Altamura è stato scelto fra i migliori bar d’Italia dalla prestigiosa guida di settore del Gambero Rosso anche per l’anno 2023.
L’attività, già menzionata nella “Guida dei bar d’Italia 2022”, si riconferma come uno dei locali migliori della tipologia nel meridione e in Puglia.
I valutatori hanno apprezzato l’unicità del design del locale, l’ottima posizione, la gentilezza e professionalità del personale, l’originalità e la bontà dei drink della brigata del bartender esperto di mixology Domenico Moramarco, la notevole carta dei vini e l’alta qualità delle colazioni e delle proposte food.
Un locale a tutto tondo che, oltre l’apprezzamento dei critici, è frequentato costantemente da affezionati clienti, provenienti dalle molte città limitrofe, e avventori occasionali attratti dalla bellezza del posto.
Il Piano B inoltre da anni promuove politiche green all’interno dei suoi spazi e nel servizio ai clienti, utilizzando prevalentemente materiali e prodotti riciclabili, biosostenibili e in rispetto dell’ambiente.
Altamura può contare su uno dei migliori bar d’Italia e un posto unico per chiunque decida di entrarci.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari