lunedì, 15 Luglio 2024
HomeNewsAltamura, individuazione componenti esterni Commissione Toponomastica

Altamura, individuazione componenti esterni Commissione Toponomastica

L'avviso pubblico pubblicato dal comune per avviare l'iter procedurale relativo alla nomina

“Si informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per avviare l’iter procedurale relativo alla nomina dei Componenti esterni della Commissione Toponomastica, ai sensi dell’art 8 del regolamento”.

Così nel comunicato stampa pubblicato questa mattina, giovedì 20 giugno, dal Comune di Altamura per l’individuazione dei componenti esterni alla Commissione Toponomastica.

Il comunicato poi prosegue con alcune indicaizoni riguardanti l’avviso:

“La Commissione Toponomastica resta in carica per l’intera durata del mandato del sindaco ed è composta dalla seguente compagine:

1. Sindaco, nella qualità di presidente;

2. n. 4 Consiglieri Comunali (di cui 2 espressione della Maggioranza e 2 espressione della Minoranza scelti all’interno dei gruppi consiliari) nella qualità di componenti interni;

3. n. 4 componenti esperti (scelti in base alle esperienze professionali, all’impegno culturale e alle conoscenze storiche e sociali del territorio), nella qualità di componenti esterni.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

La Commissione è nominata dalla Giunta Comunale, su proposta del Sindaco. I componenti saranno scelti tra i candidati in possesso dei curricula di maggiore affidabilità culturale e professionale e non è prevista alcuna forma di rimborso o componenti della Commissione. Il procedimento regolato dal presente avviso ha natura meramente esplorativa e non costituisce procedura concorsuale”.

Sul sito istituzionale è stato pubblicato l’avviso con le relative modalità di presentazione della domanda, da farsi entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1 luglio 2024.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari