lunedì, 24 Giugno 2024
HomeNewsAttualitàAltamura, la Macelleria Carni Scelte da Luca si rifà il look

Altamura, la Macelleria Carni Scelte da Luca si rifà il look

Appuntamento a Giovedì 30 alle ore 18.00 per l’inaugurazione del locale in via Parisi n.78.

Altamura vanta una lunga tradizione nel settore della macelleria e lavorazione delle carni nel panorama murgiano. Per circa 400 anni la città ha addirittura dedicato una intera strada, la via delle beccherie (attuale via Nicola Melodia), alla lavorazione e commercio delle carni per soddisfare le richieste di tutta l’area Murgiana.
Tante quindi le attività storiche e le famiglie che da generazioni continuano uno dei mestieri più antichi del mondo: quello del “beccaio”.
La Macelleria Carni Scelte da Luca è parte integrante di questa tradizione stracittadina.
Il maestro beccaio Luca Clemente, noto ai più per la sua pecora alla rizzaul e per le famose costate di manzo, da quasi 50 anni sceglie i migliori capi e i migliori pezzi di carne da offrire a tutti i suoi clienti provenienti da Altamura e dalle città limitrofe.
Un lavoro svolto all’interno di una bellissima bottega in via Parisi, in una location unica, in cui marmi pregiati e le carni scelte ne hanno da sempre rappresentanto i segni distintivi.
Dopo 50 anni di onorato servizio, la “bottega”di Luca cambia look e lo fa nei migliori dei modi presentandosi al pubblico, e ai tanti clienti, con un locale rinnovato ma sempre legato alla tradizione.
In questa nuova cornice si continuerà ad offrire gli stessi prodotti di sempre e alcune importanti novità gastronomiche sempre legate al territorio e alle sue eccellenze.
La Macelleria Carni Scelte da Luca quindi riapre, dopo una breve pausa dovuta ai lavori, per continuare a soddisfare nel migliore dei modi i tanti clienti che hanno da sempre certificato l’eccellente lavoro svolto e lo fa Giovedì 30 Marzo dalle ore 18.00 presso lo stesso indirizzo da 50 anni: Via Parisi n.78.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari