Con il comunicato che segue l’Amministrazione Comunale di Altamura ha notificato la pubblicazion dell’Avviso Pubblico relativo alla concessione del beneficio della fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo dell’anno scolastico 2024-2025 da parte della Regione Puglia.
Nel comunicato, sono presenti anche le date per la procedura dell’inserimento online delle domande oltre ai tempi da rispettare.
“Si informa che con atto del Dirigente della Sezione “Istruzione e Università” n. 193 del 06/06/24, la Regione Puglia ha adottato l’Avviso Pubblico relativo alla concessione del beneficio della Fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2024-25″.
“La procedura di inserimento online delle domande – prosegue -, sarà attiva in due finestre temporali:
- dalle ore 12.00 del 17/06/24 alle ore 12.00 del 31/07/24;
- dalle ore 12.00 del 05/09/24 alle ore 12.00 del 16/09/24 (oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze).
L’erogazione dei contributi in oggetto è subordinata alla presentazione dei giustificativi di spesa fiscalmente validi relativi all’acquisto dei libri di testo nell’a.s. 2024/2025 (fatture, scontrini fiscali, ricevute fiscali), da inviare via mail entro il 30 novembre 2024 all’indirizzo libriditesto.altamura@gmail.com “.
Il manifesto in formato pdf è pubblicato sul sito del Comune di Altamura.