lunedì, 15 Luglio 2024
HomeNewsAltamura, Oktagon: Lomurno stende il Giappone

Altamura, Oktagon: Lomurno stende il Giappone

Il fighter altamurano stende Suenaga nella 27^ edizione dell'Oktagon Tsunami a Roma

Sabato 29 giugno al Palatiziano di Roma si è svolta la 27^ edizione di Oktagon, dove nella sfida Italia vs Giappone la federazione ha schierato il pluricampione del mondo Domenico Lomurno soprannominato “THE STONE” contro il nipponico Aito Suenaga.

L’altamurano aveva promesso un match basato sulla rabbia per via delle sconfitte, a detta sua ingiuste, subite nell’ultimo periodo e così è stato.

Si sapeva ben poco dell’atleta nipponico ma ciò non ha destabilizzato Lomurno che fin dal primo round del match ha dominato aggredendo costantemente il suo avversario con colpi precisi e potenti. L’esito di conseguenza è stato a suo favore con verdetto unanime!

Alla domanda su quale potrebbe essere il suo prossimo incontro rilasciata a Dazn, lui risponde che si sente pronto a tutto, che sia Europeo o Mondiale.

Oltre al suo maestro Giuseppe Cifarelli, non sono mancati i ringraziamenti a tutta la squadra che ha lavorato dietro le quinte ovvero i preparatori atletici Francesco cavone e Giuseppe Cagnazzi, il suo team tutto, il coach Sabino Piperis per il settore muay thai, ed infine il Direttore tecnico della nazionale kick boxing Gaetano Verziere nella quale è stato preziosissima la presenza all’angolo durante la prestazione.

E ora noi tutti non vediamo l’ora di rivederlo in azione in questo nuovo costume “rabbioso”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari