venerdì, 21 Giugno 2024
HomeNewsAltamura, Polis2030: “Emergenza sicurezza, cittadini stanchi e preoccupati. Da Petronella solo silenzi”

Altamura, Polis2030: “Emergenza sicurezza, cittadini stanchi e preoccupati. Da Petronella solo silenzi”

L'appello in un comunicato stampa del partito

L’appello della coalizione Polis2030 in un comunicato che riportiamo di seguito:

“Le promesse da campagna elettorale sono ormai un lontano ricordo per chi, da quei palchi, ci prometteva una città più sicura.

Altamura é nel mirino di bande di criminali, che continuano ad agire – non solo nelle ore notturne – indisturbati nei quartieri centrali e nelle periferie.

Ancora una volta, assistiamo al silenzio del Sindaco Petronella e della sua maggioranza davanti ad un’emergenza così seria.

Non dimentichiamo e ricorderemo nei prossimi giorni ai cittadini i volti e i nomi di chi ieri prometteva soluzioni in 60 secondi e del deputato che, a suo dire, garantiva dieci carabinieri in più nell’organico dei CC e la polizia locale nelle ore notturne.

Dopo otto mesi Altamura attende.
I dieci carabinieri non sono mai arrivati. È, invece, vero che il servizio di alcune pattuglie del comando provinciale (CIO – COMANDO Intervento Operativo) nelle scorse settimane hanno esteso il loro servizio sul nostro territorio. Nulla di più di quanto è sempre accaduto. Nulla di più di interventi spot.

Altamura non può assistere davanti al silenzio tombale del Sindaco Petronella e dei suoi partner regionali e nazionali”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari