sabato, 3 Dicembre 2022
HomeNewsAltamura, Rinascita Civica e Altamura Protagonista a un passo dall’accordo

Altamura, Rinascita Civica e Altamura Protagonista a un passo dall’accordo

Manovre in corso per le prossime amministrative ad Altamura, prima della pausa estiva.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma di Michele Cornacchia, coordinatore di Rinascita Civica Altamura. Il movimento civico conta al suo interno anche l’avv. Pasquale Giorgio, già consigliere comunale nella passata amministrazione Stacca, mentre nella coalizione ”Altamura Protagonista” rientrano, tra gli altri, Luigi Lorusso, Mario Stacca, Antonello Stigliano, Carlo Scarabaggio, Antonello Laterza, Nicola Natuzzi, Anna Lillo e Vito Dibenedetto.

Con il fallimento di Rosa Melodia e dei suoi compagni, sotto ogni profilo (viabilità, Turismo, verde, commercio, politiche per la famiglia, gestione rifiuti, etc…), la Città aspetta una seria svolta politica.
Tutte le forze moderate, civiche e partitiche, le associazioni ed i cittadini, alternativi all’attuale amministrazione, hanno il dovere di dar corpo ad un progetto politico unitario.
Il Movimento RINASCITA CIVICA, già fondatrice del gruppo “Incontri Civici”, ha incontrato ufficialmente l’aggregazione “Altamura protagonista”, per lavorare al superamento di ogni divisione e all’allargamento delle alleanze.
C’è, in comune, la volontà di costruire una coalizione, moderata e solida, capace di sottoscrivere subito un programma amministrativo semplice e concreto e di individuare un candidato sindaco unico ed autorevole, per il bene della Città di Altamura.
Altamura, 28/07/2022
Il coordinatore
Ing. Michele Cornacchia RINASCITA CIVICA

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari