lunedì, 20 Maggio 2024
HomeBREAKING NEWSAltamura, Scarabaggio si dimette da vice coordinatore provinciale di Forza Italia

Altamura, Scarabaggio si dimette da vice coordinatore provinciale di Forza Italia

L’ex consigliere comunale forzista rimette la sua carica di vice coordinatore provinciale nelle mani dell’On. D’Attis.


Riportiamo il comunicato pervenuto in redazione.

In qualità di vice-coordinatore provinciale di Forza Italia intendo rimettere il mio mandato nelle mani del coordinatore regionale, On. Mauro D’Attis. Questo gesto si è reso necessario in quanto la mia coerenza e trasparenza nell’esercizio dell’attività politica me lo hanno imposto, soprattutto dopo la decisione presa dal segretario provinciale di Forza Italia Bari di sconfessare – unilateralmente – quanto deciso dal coordinamento cittadino di Altamura. Ed infatti con stupore, il coordinatore provinciale Sen. Sisto, comunicava l’adesione, senza spiegarne la ragione, al progetto politico avverso rappresentato dalla coalizione dell’avv. Moramarco.
A nulla sono quindi servite le riunioni di queste settimane, le comunicazioni intercorse e la volontà espressa dall’intero direttivo cittadino e dalla lista di Forza Italia Altamura nel sostenere la coalizione “ALTAMURA PROTAGONISTA” con Antonio Petronella Sindaco.
Dopo 16 anni di militanza e due legislature cittadine tra i sostenitori di Forza Italia, il mio senso di serietà mi impone di presentare dimissioni irrevocabili da vice- coordinatore provinciale del partito e, contestualmente, confermare il sostegno al prof. Antonio Petronella, assieme agli amici che – fino a oggi – hanno condiviso il progetto politico locale di Forza Italia.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari