giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNewsAltamura, Teresa Rifino riconfermata Segretaria dei Giovani Democratici

Altamura, Teresa Rifino riconfermata Segretaria dei Giovani Democratici

Nel congresso di martedì 2 aprile la confermata del ruolo

Teresa Rifino riconfermata Segretaria dei Giovani Democratici di Altamura. Di seguito il comunicato di conferma a seguito del congresso tenutosi nella giornata di ieri, martedì 2 aprile.

“Nel congresso dei Giovani Democratici di Altamura di ieri, 2 aprile 2024, Teresa Rifino è stata confermata come Segretaria del circolo cittadino.

Tale riconferma è la naturale conseguenza di un’operosità impeccabile protrattasi negli ultimi quattro anni alla guida della giovanile, scanditi da una pandemia e tre campagne elettorali pressoché consecutive: un percorso fatto di umiltà, costanza, entusiasmo, condivisione di intenti, successi e delusioni. Passaggi necessari per crescita del gruppo. La fine dell’inizio.

La sua riaffermazione rappresenta una garanzia di continuità e rinnovamento: in lei tutti gli iscritti e la comunità riconoscono un’espressione di trasparenza, in grado di amplificare le voci della collettività e di gestire le dinamiche politiche interne ed esterne, ancor più in un contesto politico e sociale intriso di incertezze. In un momento di difficoltà per le forze progressiste locali, la sua riconferma rappresenta una scelta di fiducia, di speranza, di sfida.

Animati da tali presupposti e da una rinnovata passione abbiamo, quindi, la risoluta certezza di poter continuare a plasmare un avvenire più luminoso per la nostra città e per tutta la terra di Bari”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari