Una serata di grande leggerezza e intrattenimento ha aperto sabato 30 novembre la rassegna “Music-all” al Teatro Mercadante di Altamura. Protagonista dell’evento è stato Vincenzo De Lucia, che ha portato in scena lo spettacolo “La signora della tv”, tra ironia e travestimenti in personaggi iconici del mondo dello spettacolo.
Con il suo talento De Lucia ha saputo catturare il pubblico attraverso imitazioni vivaci e gag intelligenti, regalando loro sorrisi e momenti di puro divertimento. Il calore degli spettatori ha confermato la qualità di una performance che li ha fatti sorridere.
La serata, sotto la direzione artistica di Silvano Picerno, è stata documentata attraverso gli scatti del fotografo Piero Crivelli che alleghiamo di seguito.
Il successo di questo primo appuntamento lascia presagire un’intera stagione di qualità per la rassegna “Music-all”, che proseguirà con l’evento del prossimo 11 gennaio con protagonista Peppe Barra in “La cantata dei pastori“. Il 15 dicembre, invece, al Teatro Mercadante arrivano i Neri per caso con “I mille suoni della voce“.