giovedì, 12 Dicembre 2024
HomeNewsAltamura, volley: doppio colpo in entrata della PanBiscò Leonessa

Altamura, volley: doppio colpo in entrata della PanBiscò Leonessa

Adriana Kostadinova e Giulia Nonato le prime due novità della stagione 2024-2025

Nelle scorse ore, tramite i propri profili ufficiali, la PanBiscò Leonessa Volley Altamura ha annunciato le prime due novità in entrata della stagione 2024-2025.

Le biancorosse, reduci da un’ottima stagione di Serie B2 da neopromosse, chiusa al 4° posto, cercano il riscatto per riportare Altamura ai vertici della pallavolo italiana e per farlo, in vista della nuova stagione, non mancano i movimenti di mercato.

Il primo colpo, in ordine cronologico, annunciato dalle biancorosse è Adriana Kostadinova.

Classe 1982, di ruolo banda o opposta e in arrivo dalla Star Volley Bisceglie (protagonista dello scorso campionato con un dominio totale, proprio nel girone della PanBiscò Leonessa), vanta diverse promozioni in carriera tra B1 e A2 nella sua lunga e vincente carriera.

Un nuovo innesto importante per la PanBiscò Leonessa anhce perché ne ha sbaragliato la concorrenza, riuscendo a portare ad Altamura un tassello importante su cui costruire il sogno promozione.

Seconda delle cinque pallavoliste “nascoste” annunciate dalla PanBiscò Leonessa è Giulia Nonato.

Classe 2005, già messasi ben in mostra nel panorama nazionale, Giulia è una palleggiatrice reduce da un campionato di B1 con la Vic Rom Plastica Clodia, squadra con cui aveva anche conquistato la promozione dalla B2.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Con questi due nuovi colpi in entrata, la PanBiscò Leonessa va a rafforzare un roster già competitivo in attesa di capire meglio gironi e avversarie della futura stagione.

Ai tanti volti in entrata, si aggiungono anche le vecchie conoscenze, confermate ancora in biancorosso per la prossima stagione, come la capitana Paola Nuzzi o la vice Paola Monitillo, oltre a Laura Facendola, Gioia Cuomo, Denis Ndriollari, Sara Sassanelli e Noemi D’Onofrio.

C’è anche già una uscita certa, Katy Giardini, che nei giorni scorsi ha ufficializzato l’approdo all Volley San Lucido, squadra calabrese militante sempre in B2.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari