sabato, 18 Maggio 2024
HomeNewsAmministrative 2023, Azione Altamura: «Pronti a dialogare con la neonata coalizione di...

Amministrative 2023, Azione Altamura: «Pronti a dialogare con la neonata coalizione di civiche»

«L’apertura ha il fine di intavolare una seria riflessione sul programma e le prospettive da presentare ai cittadini altamurani»

“Azione” è il movimento politico nazionale guidato da Carlo Calenda. In occasione delle prossime elezioni amministrative il comitato di Altamura in Azione ha annunciato il suo interesse a partecipare attivamente alla costruzione di una valida e concreta alternativa di governo, «che abbia come principale obiettivo il rilancio di Altamura e la risoluzione di alcune criticità che da anni ne bloccano l’espressione del potenziale».

È per questo e altri motivi, i quali saranno resi noti e presentati alla città nelle prossime settimane, che Altamura in Azione, si legge nel comunicato stampa, ha deciso di intraprendere un dialogo con la nuova coalizione civica rappresentata da: “Insieme per Altamura”, “Innoviamo”, “SìAmo Altamura”, “Noi Altamura”, “Rinascita civica”, “Azione Civica”. 

«L’apertura – si legge – ha il fine di intavolare una seria riflessione sul programma e le prospettive da presentare ai cittadini altamurani, punti sui quali si tenterà di trovare una convergenza, una unione di intenti. Per il bene della città. 

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari