mercoledì, 6 Luglio 2022
HomeNewsAmministrative 2023, Azione Altamura: «Pronti a dialogare con la neonata coalizione di...

Amministrative 2023, Azione Altamura: «Pronti a dialogare con la neonata coalizione di civiche»

«L’apertura ha il fine di intavolare una seria riflessione sul programma e le prospettive da presentare ai cittadini altamurani»

“Azione” è il movimento politico nazionale guidato da Carlo Calenda. In occasione delle prossime elezioni amministrative il comitato di Altamura in Azione ha annunciato il suo interesse a partecipare attivamente alla costruzione di una valida e concreta alternativa di governo, «che abbia come principale obiettivo il rilancio di Altamura e la risoluzione di alcune criticità che da anni ne bloccano l’espressione del potenziale».

È per questo e altri motivi, i quali saranno resi noti e presentati alla città nelle prossime settimane, che Altamura in Azione, si legge nel comunicato stampa, ha deciso di intraprendere un dialogo con la nuova coalizione civica rappresentata da: “Insieme per Altamura”, “Innoviamo”, “SìAmo Altamura”, “Noi Altamura”, “Rinascita civica”, “Azione Civica”. 

«L’apertura – si legge – ha il fine di intavolare una seria riflessione sul programma e le prospettive da presentare ai cittadini altamurani, punti sui quali si tenterà di trovare una convergenza, una unione di intenti. Per il bene della città. 

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari