mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeEventiAppuntamento a Santeramo con il Magna Grecia Awards

Appuntamento a Santeramo con il Magna Grecia Awards

L'ultima serata domenica 24 luglio nell'atrio del palazzo Marchesale con ospiti illustri

Il “Magna Grecia Awards” è un premio istituito nel 1995 che valorizza l’operato di coloro che hanno dato un contributo importante agli altri attraverso la loro arte. Quest’anno siamo alla venticinquesima edizione, con serata inaugurale, tenutasi lo scorso 2 luglio, al teatro Kursaal Santalucia di Bari.

Il titolo scelto per la serata è “L’amore è la spiegazione di tutto”, un inno al sentimento amoroso appunto che permea tutte le vicende umane.
La serata sarà presentata dallo scrittore e regista Fabio Salvatore, ideatore del premio, ed avrà come ospiti i rappresentanti delle Istituzioni, dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo.


“Il Mediterraneo rappresenta la culla della civiltà della Magna Grecia da cui abbiamo ereditato i valori della democrazia, del teatro, della filosofia, della libertà. Sono orgoglioso che, in occasione del quinto lustro di questo importante evento di levatura nazionale ed internazionale, sia proprio Santeramo a fare da scenario con il suo bellissimo atrio del Palazzo Marchesale. Per questo ringrazio sentitamente il nostro assessore alla
cultura, Gabriele Cecca, che si è speso molto perché potessimo avere illustri ospiti, regalando ai nostri concittadini una serata estiva all’insegna della cultura e del divertimento” afferma il sindaco Vincenzo Casone.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari