domenica, 2 Ottobre 2022
HomeEventiAumentano i positivi al Covid, il Museo nazionale di Altamura annulla l'evento...

Aumentano i positivi al Covid, il Museo nazionale di Altamura annulla l’evento per stasera

Annullato anche l'evento al castello di Manfredonia

Continuano a salire i numeri dei casi covid in Puglia. Il bollettino di giovedì 7 luglio 2022, diffuso dalla Regione Puglia parla di 8.826 risultate positive mentre i tamponi processati nelle ultime 24 ore sono 30.097. Purtroppo, si contano anche 10 decessi. Di seguito, i nuovi casi distribuiti per provincia. Provincia di Bari: 2.802; provincia di Bat: 743; provincia di Brindisi: 935; provincia di Foggia: 923; provincia di Lecce: 1.989; provincia di Taranto: 1.267; residenti fuori regione: 138; provincia in definizione: 29.

Secondo i dati regionali sono complessivamente 74.495 gli attualmente positivi al Covid in Puglia.

Numeri che preoccupano e che hanno costretto molti enti e organizzazioni a rivedere il calendario degli eventi estivi programmati per il mese di luglio.

Tra questi l’evento in programma per questa sera  al Museo Nazionale Archeologico di Altamura, dal titolo “Digiunando davanti al mare” nell’ambito del  festival “Trentadate” è annullato per questioni legate alla situazione pandemica.

Rinviato a data da destinarsi, invece, lo spettacolo in programma al Museo Archeologico Nazionale e Castello di Manfredonia “Le mani che vorrei” a causa del maltempo che per la giornata di oggi interesserà tutta la Puglia.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari