venerdì, 31 Marzo 2023
HomeBREAKING NEWSAward al Merito 2023 allo Sviluppo Economico per Rosanna Galantucci

Award al Merito 2023 allo Sviluppo Economico per Rosanna Galantucci

Premiata ieri a Milano presso Palazzo Marino.

Grazie alla atavica e salda esperienza del suo fondatore Commendator Luigi Galantucci e ai suoi 500 collaboratori, GIELLE è annoverata quale impresa organizzata, funzionale e versatile dai grandi traguardi e successi: 3° in Italia e 6° nel mondo.
Amministrazione, Finanza e Controllo è il triplice ruolo della figlia d’arte, Rosanna Galantucci, nella storica Azienda GIELLE che ha sedi in tutta Italia e nel mondo (Spagna, Inghilterra, Francia e Albania).

Ambasciatrice per il Sociale, past President LIONS Club Altamura Host, Presidente Una Stanza per un Sorriso, la dott.ssa Galantucci sabato 25 febbraio è stata insignita del Premio “Award al Merito 2023” conferito a Milano, presso la Sala Alessi del lussuoso Palazzo Marino.

Ricevuto l’ambizioso riconoscimento dell’Associazione “Insieme con Merito” patrocinato dal Comune di Milano e FIDAPA BPW Italy Sezione Mediolanum, l’imprenditrice pugliese ha rappresentato chi, col proprio impegno, contribuisce ogni giorno alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale e sociale del Paese.

“Essere considerata eccellenza nel settore Sviluppo Economico”, dichiara la Coordinatrice Nazionale Revisore dei Conti FIDAPA BPW Italy, Galantucci, “è per me un grande onore e dà una spinta propulsiva nel proseguire verso la strada della responsabilità”.

Motivata dall’intento di scoprire e far conoscere, attraverso esempio, pensiero, cultura, laboriosità e ingegno, coloro che operano nel mondo del lavoro, la direttrice Rachele Capristo chiude il prestigioso riconoscimento “Award al Merito 2023” con una pletora di eccellenze provenienti da tutta Italia.

Giovanni Moramarco - Candidato Sindaco Altamura
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari