martedì, 27 Settembre 2022
HomeNewsBando “Contratti di Filiera e di Distretto”: un convegno il 3 giugno...

Bando “Contratti di Filiera e di Distretto”: un convegno il 3 giugno ad Altamura

Il presidente DGD Nunzio Panaro: «Occasione imperdibile per gli operatori del settore».

Il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali ha pubblicato lo scorso 22 aprile 2022 il V bando recante le caratteristiche e le modalità e le forme per la presentazione delle domande di accesso ai contratti di filiera e le modalità di erogazione delle agevolazioni. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che operano nei settori della filiera del grano duro.

Il Distretto del Grano Duro, considerate anche le ristrette tempistiche per la partecipazione, ha organizzato un convegno finalizzato ad illustrare i requisiti richiesti dal bando, le misure premiali in esso previste e le attività da porre in essere per partecipare. L’evento si terrà ad Altamura il prossimo venerdì 3 giugno 2022 alle ore 11:00 presso la Sala “Tommaso Fiore” dell’ex monastero del Soccorso (piazza della Resistenza, 5 / Porta Matera).

Interverranno: Nunzio Panaro (nella foto in alto, presidente del Distretto del Grano Duro), il dott. Manlio Livio Cassandro (agronomo), l’avv. Francesco Paolicelli (consigliere regionale).

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari