sabato, 13 Aprile 2024
HomeNewsCalcio a 5, la Soccer Altamura presenta Filomena Othmani

Calcio a 5, la Soccer Altamura presenta Filomena Othmani

Dopo le tante conferme delle biancorosse, ecco un nuovo volto che vestirà biancorosso la prossima stagione

Entra sempre più nel vito il calciomercato della Soccer Altamura, in vista della nuova stagione. Dopo le tante confermate in biancorosso, si riempie anche la casella “nuovi arrivi” al momento ferma al solo nome di Desirèe Russo.

Come promesso dalla società della Soccer, infatti, quello della portiere non sarebbe stato l’unico colpo di mercato e, infatti, nelle ultime ore è arrivato un altro rinforzo di tutto rispetto con l’ufficialità di Filomena Othmani che per la stagione 2023/2024 vestirà la maglia della Soccer Altamura.

La centrale campana, nativa di Eboli, classe 1994, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo disputato le ultime tre stagioni in serie A, prima a Bitonto e poi a Rovigo oltre alle esperienze in A2 con Sporting Vittoria e Rambla Padova.

Reduce dal grave infortunio, la rottura del legamento crociato, Filomena si è comunque ripresa completamente ed è pronta ad onorare la maglia biancorossa come dimostrano le sue prime parole nella squadra murgiana pubblicate sui profili ufficiali del club:

“Ho deciso di scendere di categoria anche per l’infortunio subito. Vorrei recuperare al 100% soprattutto a livello mentale. L’infortunio ti cambia in tutto: o reagisci o ti butta giù! Io sono stata fortunata perché le persone a me care mi sono state vicine, non lasciandomi mai sola”.

“Ho accettato la proposta della Soccer perché mi è piaciuto il progetto che i dirigenti mi hanno illustrato. Avevo bisogno di nuovi stimoli e, inoltre, a me piacciono tanto le sfide” aggiunge Filomena che poi conclude: “Prometto ai tifosi e alla società che ce la metterò tutta per raggiungere gli obiettivi prefissati. A livello personale, voglio riprendermi tutto quello che ho lasciato qual fatidico 8 gennaio a Fondi: sarà un giorno che non potrò mai dimenticare. Sono sicura che tornerò più forte di prima, ho tanta voglia di giocare e di mettermi di nuovo in gioco”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari