lunedì, 22 Aprile 2024
HomeNewsCalcio a 5, Soccer Altamura: finalmente biancorossa Desirè Russo

Calcio a 5, Soccer Altamura: finalmente biancorossa Desirè Russo

Il portiere potrà finalmente esordire con la maglia della Soccer

Questa volta non ci sono stati intoppi burocratici per l’apporodo nella rosadi mister Tassielli di Desirè Russo.

Il portiere della Soccer Altamura, già annunciata durante lo scorso mercato invernale, non era potuta scendere in campo durante per problemi burocrati ora risolti e dunque potrà ufficialmente difendere i pali della formazione biancorossa.

La ventiseienne nativa di Cerignola vanta già una lunga carriera alle spalle iniziata nel 2008 con la maglia della squadra della sua città, la Uniti per Cerignola, prima delle esperienze con Fovea Foggia, Real Sandos, Futsal Salinis e Bisceglie. Poi il trasferimento in Sardegna, prima ad Osilio e poi con Athena Sassari fino ad arrivare all’inizio della stagione in corso con il trasferimento alla Corim Città di Taranto che a preceduto il trasferimento saltato ad Altamura che le ha fatto perdere la seconda metà della stagione.

Nonostante tutto Desirè Russo si è trasferita comunque nella città federiciana dando il suo contributo come allenatrice dei portieri. Queste le su parole dopo l’ufficializzazione del suo trasferimento alla Soccer: “Sono felicissima di ricominciare con questa squadra, di poter ancora una volta dimostrare quanto possa dare a questo sport. Questa società per me è una grande famiglia e merita di crescere. Come in tutte le famiglie cercheremo di farlo insieme nel bene e nel male. Non vedo davvero l’ora di iniziare questa avventura e di difendere i pali di questa grande società”.

Inizia così a prendere forma la squadra della Soccer per la nuova stagione e lo fa da un ruolo delicato come il portiere mentre in società si dicono già sicuri che la neo biancorossa non farà rimpiangere Daniela Sabatini che tanto bene ha fatto ad Altamura quando ha dovuto occupare quel ruolo.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari