martedì, 26 Settembre 2023
HomeNewsCalcio, Altamura: altro colpo della Team

Calcio, Altamura: altro colpo della Team

A rafforzare il reparto offensivo anche Riccardo Lattanzio

Non si ferma il calciomercato della Team Altamura che dopo il cambio di allenatore e l’acquisto di due nuovi innesti per il reparto avanzato del campo (Nicola Loiodice e Massimo D’Angelo) ufficializza sui propri canali ufficiali l’arrivo di Riccardo Lattanzio, che con la sua esperienza andrà a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo di Giacomarro.

Lattanzio è una punta centrale, di piede sinistro, classe 1989. Cresciuto nella primavera della Fiorentina, l’attaccante in arrivo dal Barletta, ha militato in diverse fasi della sua carriera nell’Andria (o Fidelis Andria), squadra della sua città natate, oltre che, tra le altre, in Nocerina, Venezia, Cerignola e le ultime due Bitonto e Barletta; masticando diversi campi tra Serie C e Serie D in giro per l’Italia.

A confermare la sua grande esperienza, le statistiche del bomber andriese, che può vantare quasi 400 presenze tra le due categorie citate e 129 gol (fonte Transfermarkt).

Con Lattanzio in biancorosso, l’Altamura conferma l’aver completato il disegno tattico offensivo del nuovo allenatore, riempiendo di esperienza e tecnica quella zona del campo.

In attesa delle date ufficiali della stagione 2023-2024, l’Altamura continua la sua campagna acquisti nel segno di un Leone che non ha voglia di fermarsi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari