domenica, 14 Luglio 2024
HomeNewsCalcio, Altamura: un nuovo arrivo dal Gravina

Calcio, Altamura: un nuovo arrivo dal Gravina

Annunciato il tesseramento dell’ex gialloblù Kharmoud

Novità sulle corsie laterali per la Team Altamura. La squadra allenata da Domenico Giacomarro continua imperterrita il lavoro sul mercato con l’annuncio di Anas Kharmoud.

Primavera 2000, Kharmoud è un esterno di centrocampo di piede destro, all’occorrenza utilizzato anche sulla corsia di sinistra o nel reparto avanzato in un attacco a 3 come ala offensiva.

Cresciuto nel settore giovanile del Carpi, al Mezzolara ha esordito in Serie D, nel girone D, con 66 presenze totali, prima di approdare a Gravina dove ha avuto un vero e proprio exploit anche in fase realizzativa, raddoppiando i suoi numeri nelle 63 gare in due stagioni con i gialloblù che lo hanno visto protagonista con 2 assist e 7 reti totali, di cui una nel play-out dello scorso 14 maggio che ha permesso alla Fbc di ottenere la salvezza in casa contro il Molfetta.

Con Kharmoud la squadra di Giacomarro acquisisce un nuovo esterno, utile nelle rotazioni per l’intero reparto avanzato della squadra e che conosce bene la categoria e il girone nel quale l’Altamura vuole rendersi protagonista; oltre a rivelarsi una certezza nel completamento del reparto grazie al contributo fondamentale dimostrato nella corsa salvezza della squadra di Catalano durante la passata stagione.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari