Prosegue la presentazione dell’intera rosa, sui propri account ufficiali, della Fc Matera che, anche in questo fine settimana, non ha fermato gli annunci in entrata.
Il club biancoazzurro, infatti, nelle ultime ore, ha annunciato i nuovi arrivi di: Silvio Napoleoni in prestito dal Latina e Giorgio Cimino a titolo denfinitivo; e al quale, nelle ultime ore di domenica, 28 luglio, si è aggiunta la firma a titolo definitivo di Davide Incerti.
Sempre negli scorsi giorni, in casa Matera, non sono mancate anche le conferme, con i rinnovi di Roberto Persia, Cristian Andrisani, Pierpaolo Cirio e Ciro Cipolletta.
Di seguito l’annuncio con i rispettivi comunicati:
“Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Silvio Napoleoni, e, a titolo definitivo, le prestazioni del calciatore Giorgio Cimino. […]
Nato il 17 maggio 2005, Silvio Napoleoni è un centrocampista. Dopo l’esperienza in Eccellenza con l’Atletico Pontinia, Napoleoni arriva a Matera in prestito dal Latina.
Nato il 7 agosto 2006, Giorgio Cimino è un portiere che proviene dall’Accademia Fabrizio Miccoli.
[…]
Benvenuti nella Città dei Sassi!”
“Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Incerti.
Nato il 22 giugno 2002, Davide Incerti è un centrocampista di carattere con doppio passaporto italo-cubano. Nonostante la giovane età, ha già vissuto importanti stagioni in serie C e serie D. Prodotto del vivaio del Genoa, Incerti ha indossato la maglia della Ternana Primavera e poi in Prima Squadra con l’Us Atletico Uri e l’Olbia Calcio. Il mediano vanta anche delle presenze con la Nazionale Cubana in occasione delle qualificazioni al Campionato Mondiale di calcio 2022.
Davide, benvenuto nella Città dei Sassi!”