domenica, 14 Luglio 2024
HomeNewsCalcio, Gravina: due nuovi rinforzi della Fbc

Calcio, Gravina: due nuovi rinforzi della Fbc

Felix Manuel Ledesma, classe 1997, rafforzerà il centrocampo di Catalano con il giovanissimo Manuel De Min

Resta attiva sul mercato in entrate e in uscita la Fbc Gravina con tre ultimi aggiornamenti che riguardano la rosa che il prossimo anno militerà per l’ottava stagione consecutiva in Serie D.

La squadra, allenata da Raimondo Catalano, accoglie infatti, direttamente dalla Spagna, il centrocampista centrale, classe 1996, Felix Manuel Ledesma Sanchez, meglio noto come Felix Ledesma, nato a Ribera del Fresno, un piccolo comune spagnolo nella comunità autonoma di Estremadura.

Avente preso parte nel gruppo squadra già in occasione dell’allenamento congiunto con il Bari, Ledesma è un centrocampista centrale alla sua prima esperienza italiana in carriera dopo aver trascorso le ultime due stagioni nel campionato di quarto livello spagnolo con le maglie di Mostoles e Coria.

Proprio in Spagna, il giocatore, ha militato per tutta la sua carriera vestendo diverse maglie, tra le quali quella del Rayo Vallecano B, dell’Extramadura B e il settore giovanile del Huelva.

Il centrocampista spagnolo, però, non è l’unico volto nuovo. Recentissimo è infatti l’annuncio di Manuele De Min, centrocampista classe 2004, in arrivo dal Frosinone, con già un breve passato alle spalle in Serie D, quando nella stagione 2021-2022, ha vestito la maglia del Montebelluna nel girone C della categoria; proprio prima del passaggio dai ciociari dello scorso anno, con cui ha preso parte al campionato Primavera 1.

A questo nuovo arrivo, fa fronte, però, anche una nuova partenza. Ufficialità delle ultime ore, è infatti anche l’addio di Mattia Sanzone, centrale destro di difesa della scorsa stagione dei gialloblù, ora pronto a vestire i colori del Ghiviborgo, squadra militante nel girone E di Serie D.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari