sabato, 3 Dicembre 2022
HomeBREAKING NEWSElezioni 2022, rieletto deputato l’altamurano Rossano Sasso

Elezioni 2022, rieletto deputato l’altamurano Rossano Sasso

Concluso lo spoglio, i primi verdetti delle urne premiano il sottosegretario.

L’altamurano Sasso, sostenuto da tutto il centrodestra, ha vinto il collegio uninominale per la Camera dei deputati che comprende Altamura, Gravina, Gioia del Colle, Santeramo, e altri comuni dell’area murgiana e tarantina, battendo con il 44% il movimento 5 stelle fermo al 25% .Si tratta del secondo mandato per Sasso a Roma.La parlamentare altamurana del movimento 5 stelle Angela Masi invece non dovrebbe, secondo i dati, essere stata rieletta.

“Con oltre 93.000 voti i cittadini del collegio uninominale di Altamura- scrive Sasso in un post su Facebook-mi hanno rieletto deputato della Repubblica.
Con umiltà e impegno cercherò di rappresentarli al meglio e con la stessa gratitudine rinnovo il mio impegno in favore della comunità scolastica.
Dalla scuola è partito un segnale inequivocabile di rottura nei confronti del pd e del m5s, in favore del centrodestra e della Lega.
Ora sta a noi tutelare al massimo la fiducia che personale docente, educativo ed ata, studenti e famiglie hanno riposto nel nostro progetto politico.
Il mondo della scuola merita rispetto e attenzione.
Grazie a tutti e adesso al lavoro!”

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari