domenica, 14 Aprile 2024
HomeNewsGrande successo di PanBiscò al Tuttofood

Grande successo di PanBiscò al Tuttofood

Molto apprezzati dai visitatori la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®

Ottimo risultato per la 4 giorni milanese del Tuttofood, la grande fiera dedicata al settore enogastronomico, per l’azienda altamurana leader nei panificati che, per l’occasione, ha presentato il suo nuovo brand. Nuova veste grafica, nuovi colori e un nome che racchiude l’essenza della produzione: PanBiscò, ovvero il buon Pane di Altamura e i sostitutivi del pane. Un restyling che mantiene inalterata la qualità e la scelta meticolosa di materie prime rigorosamente pugliesi.

Buyer italiani e tanti stranieri hanno affollato il colorato stand di PanBiscò: Belgio, Francia, Canada, Polonia, Hong Kong, Irlanda, Moldavia, Spagna, Inghilterra solo alcune delle provenienze dei visitatori.

L’occasione è stata preziosa per fare nuove conoscenze, porre le basi per future collaborazioni ma anche per consolidare i vecchi rapporti, incontrare i clienti e presentare le ultimissime novità non ancora sul mercato, da testare per un feedback diretto.

Molto apprezzate le ricette dello chef Marino Grieco, preparate con i due prodotti di punta: la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®. Buoni, sfiziosi e facili da consumare, sono la merenda ideale per i bambini e per chi è attento ad una sana alimentazione.

Ingredienti del territorio e non solo ad accompagnare le due referenze. Spazio ai patè da spalmare sulla Bruschetta di Altamura®, a base di olive, asparagi o pomodoro secco; ma anche ricette più sfiziose come il gazpacho di pomodoro insieme ai Crostini Tozzapane®.

Parole d’ordine versatilità e qualità: due prodotti innovativi che si prestano a molteplici preparazioni e ricette, da abbinare a prodotti murgiani e ad ingredienti selezionati tra le eccellenze italiane come il gorgonzola o il prosciutto di Parma.

E poilaBruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane® possono essere consumati in diversi momenti della giornata: a casa, al lavoro o nel tempo libero. Dove vuoi e con chi vuoi, dalla merenda all’aperitivo ogni momento è quello giusto!

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari