martedì, 26 Settembre 2023
HomeNewsGravina, AcheoinSmart: anche la Confcommercio all'incontro

Gravina, AcheoinSmart: anche la Confcommercio all’incontro

Hanno preso parte anche loro all'utile incontro di presentazione del progetto "ArcheoinSmart" nella Sala Consigliare del Municipio

In riferimento ad alcune dichiarazioni recentemente pubblicate riguardanti l’incontro tenutosi nella Sala Consigliare del Municipio di Gravina, come Confcommercio Gravina ci preme comunicare che la delegazione comunale della Confederazione è stata invitata a parteciparvi.

Nella circostanza hanno preso parte all’utile incontro di presentazione del progetto “ArcheoinSmart” i nostri più esperti associati in materia di turismo, i quali, dopo e durante la presentazione, hanno dato il loro prezioso contributo e fornito i propri competenti suggerimenti, visto il totale spirito condivisivo instauratosi nell’occasione.

Nel giorno in questione inoltre, al termine dell’incontro, abbiamo avuto modo di confrontarci con gli assessori, fra le altre cose, al Turismo e al Commercio, per programmare una ancora più duratura collaborazione tra Confcommercio, le altre associazioni di categoria e l’Amministrazione Comunale al fine di programmare insieme il prossimo futuro.

Abbiamo ritenuto doveroso fare questa puntualizzazione perché abbiamo apprezzato l’approccio dell’Amministrazione in questa occasione e auspichiamo diventi una costante anche per il futuro.

Nuove sfide ci attendono e, se si vuole costruire in modo ragionato e armonico, quello del lavoro di squadra tra tutti i soggetti interessati crediamo sia il percorso più puntuale ed efficace.

Alcune tematiche fondamentali che saranno presto oggetto di attenzione non possono e non devono più prescindere dalla presenza attorno al tavolo di pianificazione di Confcommercio e di altre associazioni di categoria altamente specializzate.

Il documento strategico del Commercio e, come già avvenuto altrove, il rilancio urbanistico e architettonico della città devono coinvolgere tutti gli attori, al fine di progettare su esigenze, criticità e bisogni esistenti della comunità e del suo tessuto produttivo.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari