domenica, 5 Febbraio 2023
HomeNewsGravina, anche Antonio Leanza salta in maggioranza

Gravina, anche Antonio Leanza salta in maggioranza

Il consigliere entra nel gruppo "Con Fedele Lagreca sindaco"

Dopo Gino Quercia anche Antonio Leanza abbandona la nave dell’opposizione per rinsaldare le fila della maggioranza guidata da Fedele Lagreca. La notizia arriva con una nota ufficiale del consigliere Leanza  inviata al sindaco e al presidente del consiglio comunale.

Nella sua missiva il giovane consigliere promuove l’azione del sindaco e di tutta l’amministrazione.

“In questi mesi di impegno politico, queste idee e principi sono stati quotidianamente nei fatti e nelle azioni prerogative dell’azione amministrativa del sindaco Fedele Lagreca, e della attività politica rappresentata dal presidente del consiglio comunale Giovanni Depascale – scrive il consigliere – La costante ricerca del noi al posto dell’io, la condivisione e la partecipazione attiva della politica tutta e della città, le azioni concrete rivolte ad esigenze reali della città e un progetto che in una visione organica e partecipata dia una nuova centralità e vita a Gravina e alla sua comunità, sono tutti elementi che hanno fatto maturare in me e nelle persone a me care e vicine la volontà di essere parte attiva ed integrante di questo progetto, di questa rinascita”. 

“Ricoprire un ruolo in maniera silente ed asettica non mi è mai interessato. La valenza del ruolo istituzionale che si ricopre è direttamente connessa alla volontà di essere protagonisti , in una visione condivisa di comunità e di città, operando quotidianamente al fianco ed insieme ai cittadini senza preconcetti, senza preclusioni di appartenenza senza colori o bandiere” aggiunge Leanza lasciando intendere la volontà di dare un suo diretto contributo alla causa comune.

Il sindaco Lagreca gongola forte di una maggioranza che conta 19 consiglieri visto che dal gruppo “Fedele Lagreca sindaco” la nota di Leanza è occasione per ribadire fiducia la primo cittadino e “sostegno e apprezzamento per l’ottimo lavoro sin qui svolto dall’assessore  Vito Stimolo, proprio rappresentante in seno alla Giunta Municipale”.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari