venerdì, 13 Dicembre 2024
HomeNewsGravina, calcio: è Venditti il primo rinforzo della Fbc

Gravina, calcio: è Venditti il primo rinforzo della Fbc

Difensore classe 2006 raggiunge il gruppo agli ordini di mister Tiozzo

È arriva oggi, martedì 30 luglio, la prima ufficialità in entrata della Fbc Gravina.

La squadra gialloblù, ha infatti da poco annunciato la firma del suo primo rinforzo per la stagione 2024-2025 sotto la guida di Luca Tiozzo per il prossimo campionato di Serie D.

Stiamo parlando di Christian Venditti, difensore, di ruolo terzino, classe 2006 reduce dalle esperienze nei settori giovanili di Teramo e Pescara, lo scorso anno aveva giocato in Eccellenza abruzzese.

A comunicarlo, la stessa società gialloblù che con il seguente comunicato augura il benvenuto al ragazzo:

“La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Christian Venditti. Cresciuto nei settori giovanili di Teramo e Pescara, Venditti, dotato di una buona struttura fisica, è un esterno di difesa, nato nel 2006. Lo scorso hanno si è disimpegnato in Eccellenza abruzzese nella prima parte di stagione al Sulmona per poi approdare successivamente al Celano. Venditti ha iniziato la preparazione al Vicino ed è a disposizione di mister Tiozzo.
Benvenuto Cristian!”

Con l’arrivo di Venditti, si inaugura ufficialmente il calciomercato in entrata del Gravina che intanto ha visto partire diversi volti della passata stagione.

Ad oggi, infatti, hanno lasciato la corte gialloblù ben 11 giocatori, ovvero: Rafael Vlasceanu, andato al Manfredonia, così come Fausto Coppola; Giordano Pantano snnunciato dal Locri; Manuele De Min e Gioele Deiana Testoni andati al Favara; Felix Ledesma, nuovo giocatore del United Riccione; Fabio Corigliano che ha firmato con il Tuttocuoio; Matteo De Gol andato al Barletta; Darko Bodul rientrato in Austria e i due approdi in Romani di Ciubotaru alla Fc U Craiova e soprattutto Mateus Castro Da Silva, miglior marcatore della passata stagione, approdato all’Hermannstadt.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari