martedì, 28 Maggio 2024
HomeNewsGravina, Concorso per la copertura di 3 posti di istruttore amministrativo

Gravina, Concorso per la copertura di 3 posti di istruttore amministrativo

Pubblicato il bando per i 3 posti a tempo pieno e indeterminato riguardanti l'area degli istruttori (ex categoria C)

Il Comune di Gravina ha comunicato con una nota ufficiale che è stato pubblicato, dopo le comunicazioni delle scorse settimane, il bando del Concorso Comune di  Gravina in Puglia, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore amministrativo – area degli istruttori (ex categoria C).

Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

Il bando è scaricabile dal sito internet del Comune di Gravina, sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/2024.

La procedura per l’invio delle domande del Concorso è esclusivamente telematica e per inviare la domanda occorrerà collegarsi al Portale InPA, entro le ore 23.59 del 30 aprile 2024.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.

È inoltre richiesto il pagamento di una tassa di concorso di 10 euro da effettuarsi seguendo le indicazioni che saranno fornite durante l’invio della domanda.

I candidati dovranno far pervenire la domanda esclusivamente in via telematica, attraverso il “Portale unico del reclutamento”, raggiungibile all’indirizzo www.inPA.gov.it.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Si raccomanda ai candidati di anticipare quanto prima la presentazione della istanza di partecipazione, in modo da allegare la ricevuta della tassa di concorso.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari