martedì, 29 Novembre 2022
HomeNewsGravina, due Lagreca a confronto

Gravina, due Lagreca a confronto

Italia Viva incontra il sindaco Lagreca

“È stato un incontro cordiale e proficuo” quello fra il coordinamento cittadino di Italia Viva e il primo cittadino, Fedele Lagreca.

a raccontarlo sono gli stessi referenti del partito in una nota stampa nella quale raccontano di aver “fatto proposte facilmente realizzabili nel breve periodo e, soprattutto, progettualità da avviare che – invece – vedrebbero attuazione nel medio/lungo periodo. Quanto consegnato a nome dell’intero comitato cittadino di Italia Viva è stato particolarmente apprezzato da parte del primo cittadino”.

“Abbiamo riconosciuto al sindaco il fervente e concreto lavoro attuato in questi primi mesi di Amministrazione che ha prodotto immediati risultati favorevoli per la città. Nello stesso tempo non abbiamo potuto omettere di evidenziargli il nostro timore circa la continuità di tale impegno che potrebbe trovare un possibile ostacolo nella eccessiva eterogeneità della maggioranza politica.

È stata palesata la reciproca disponibilità a ulteriori momenti di confronto finalizzati a costruire una città migliore nel rispetto dei propri specifici ruoli.

All’Amministrazione guidata dal dott. Fedele Lagreca, infine, i nostri auguri per una positiva esperienza amministrativa che il nostro Partito dall’esterno del Palazzo supporterà o criticherà a seconda degli atti prodotti ma solo e sempre con l’intento di costruire e non di demolire” conclude la nota.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari